Acli Palermo: Campagna #restiamoacasa perché #ior_esisto

Le ACLI di Palermo aderiscono alla campagna #restiamoacasa perché #ior_esisto. Un video che sta diventando virale nel canale YouTube della Clips, un breve cortometraggio che raccoglie l’appello lanciato da personalità, amministratori, preti e gente comune, che invitano tutta la popolazione a restare a casa.
“Un principio semplice da seguire – dichiara Nino Tranchina, presidente delle ACLI provinciali di Palermo e promotore del video – per limitare il numero di nuovi contagiati e aiutare in questo modo anche il personale sanitario, già impegnato a curare i degenti colpiti da Coronavirus. Restare a casa è un atto d’amore verso i propri figli, i propri genitori, e verso il nostro prossimo. In questo primo video vogliamo diffondere, grazie anche alla testimonianza di alcuni stranieri, che il virus non conosce frontiere, etnie e razze, tutti siamo uguali, tutti siamo vulnerabili e tutti insieme sconfiggeremo questa pandemia”.