Acli Venezia: “Animare le città”, le iniziative per la campagna 2019

Sono tante le iniziative delle Acli Veneziane per la campagna tesseramento 2019.
Tema di quest’anno è “Animare la città”, a ribadire l’impegno delle Acli a ritessere i fili delle comunità, a promuovere il bene comune, a sostenere persone e famiglie.
Protagonisti instancabili delle tante attività previste sono i Circoli, operativi in tutto il territorio della provincia di Venezia, che nelle prossime settimane “Animeranno le città” con le Feste del tesseramento, iniziative ed eventi promossi per far conoscere le attività dell’associazione e incontrare vecchi e nuovi soci.
“Occasioni importanti per ritrovarsi, conoscersi e cominciare a costruire assieme nuovi percorsi”, come spiega una nota delle Acli locali.
La nuova tessera sarà valida fino al prossimo 31 dicembre e, come sempre, darà accesso alle agevolazioni su alcuni servizi offerti dalle Acli, tra questi la redazione del modello 730, le prestazioni del Patronato, corsi di formazione, sconti presso le strutture e gli esercenti convenzionati con le Acli provinciali di Venezia e molto altro.
Quest’anno la campagna di tesseramento delle Acli veneziane offre anche altre opportunità. Si inizia con le donne: le socie che sottoscriveranno la tessera entro il 28 febbraio parteciperanno all’estrazione di un voucher per due persone per partecipare gratuitamente alla visita “Le donne della Serenissima”, in programma il 9 marzo. Inoltre dal mese di febbraio, grazie alla collaborazione con Reyer Venezia e Basket Mestre, partirà la manifestazione sportiva “Vai a canestro con le Acli”.

Per informazioni vai su www.aclivenezia.it