Ascoli Piceno: 100 litografie di Tullio Pericoli per il Piceno

Cento litografie dell’opera esclusiva di Tullio Pericoli “Terre fragili” sono disponibili dal 27 dicembre all’interno dell’iniziativa “Diamo forza al Piceno” promossa dal circolo Acli Achille Grandi di Ascoli Piceno, in collaborazione con il Centro turistico Acli e il sito Optime – Vivere il Piceno.

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla messa in sicurezza o al recupero di un bene artistico o architettonico del Piceno.

Le cento riproduzioni, numerate e firmate dall’autore, vengono offerte a chi effettua una donazione di 150 euro.

È previsto il solo ritiro a mano, non sono possibili spedizioni. Per il ritiro recarsi al circolo Acli Achille Grandi, presso le Acli provinciali, via III ottobre n. 9 ad Ascoli Piceno (dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 13 o su appuntamento).

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.vivereilpiceno.it, su www.ctascoli.it e www.facebook.com/circoloacligrandi.

Per informazioni e prenotazioni: circolograndi@gmail.com