Latina: Le Acli al Meeting di Rimini

Le Acli di Latina insieme al Forum 015, il gruppo che raccoglie associazioni economiche e del lavoro di ispirazione cattolica di Latina, parleranno al Meeting dell’amicizia tra i popoli a Rimini che si terrà dal 19 al 25 agosto.
L’incontro, al quale parteciperanno le Acli, si terrà il 22 agosto nella sala Tiglio.

Il Forum 015 è stato costituito a settembre 2015 dalle Acli, Cisl, Confartigianato, Confcooperative e Compagnia delle opere. Al Meeting di Rimini interverranno Maurizio Scarsella, presidente delle Acli di Latina, e Nicolata Tavoletta, responsabile delle Sviluppo associativo delle Acli di Latina, che affronteranno il dello sviluppo del territorio e Terzo Settore. Interverranno inoltre anche i responsabili delle altre associazioni del Forum015.