Oristano: Confermato il presidente Tortora

Ad una settimana dalla elezione, il Consiglio delle Acli di Oristano, ha confermato il 19 marzo Carlo Tortora presidente dell’associazione a livello provinciale.

Fanno parte della presidenza: Enrico Orrù responsabile amministrativo, Daniela Masia vicepresidente, Elisabetta Fenu responsabile allo Sviluppo associativo, Franceschino Onnis segretario organizzativo, Giulia Scanu e Antonio Moretti.

Nel suo discorso di ringraziamento, Tortora ha sottolineato l’impegno delle Acli “per rafforzare le attività dedicate al sociale, al lavoro, all’impegno politico e alla della ricostruzione del tessuto associativo nel territorio, dove la grave crisi economia ha creato sacche di emergenza e di bisogno  non pienamente recepite dalla politica”.