“Sovraindebitamento e consulenza sul debito”, il 27 gennaio a Milano il convegno per tutelare chi è in difficoltà

riparto

Il 27 gennaio, dalle ore 8.30 alle 17.00, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Largo Gemelli, 1, si svolgerà il convegno “Sovraindebitamento e consulenza sul debito”. L’evento nasce all’interno del progettoRIPARTO – Percorsi di inclusione finanziaria e di accompagnamento per la gestione e soluzione delle situazioni di sovraindebitamento per la ripartenza”, promosso dal Movimento Consumatori e dalle ACLI per affrontare, concretamente, la problematica del sovraindebitamento.

L’iniziativa del 27 gennaio è stata organizzata in collaborazione con l’Osservatorio sul debito privato dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e con il contributo di Fondazione Cariplo. Tra i numerosi ospiti, interverranno: Alessandro Mostaccio, segretario generale Movimento Consumatori e Italo Sandrini, Componente Consiglio nazionale Acli, con delega alla progettazione.

Il convegno prevede sessioni mattutina e pomeridiana, con tavola rotonda e dibattito aperto al pubblico in sala. Il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Milano ha attribuito all’evento 5 crediti per la formazione continua.

IL PROGRAMMA COMPLETO