US Acli Marche: Dopo il lockdown riparte “Salute in cammino”

Dall’11 giugno riprendono le camminate estive del progetto “Salute in cammino” che negli anni 2018 e 2019 hanno visto la partecipazione di decine di persone di ogni età.
L’iniziativa rientra nel progetto “Movimento & Salute” che viene organizzato dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7).
Il programma del progetto prevede una camminata ogni giovedì dalle ore 21 con partenza davanti alla nuova sede provvisoria del municipio in via Antonio Giorgi, a partire dall’11 giugno e fino al 24 settembre.
La direzione tecnica dell’iniziativa è affidata al professor Alessandro Esposto.
Ai partecipanti si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia elettronica.
Saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 2019 ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche e il sito www.usaclimarche.com oppure si può chiamare il numero 320/4845653.