Acli Arezzo: Un sostegno per la Sanità aretina

Mascherine, protezioni, gel disinfettante per proteggere la salute dei pazienti e degli operatori sanitari dell’Ospedale San Donato di Arezzo: le ACLI aretine hanno attivato una raccolta fondi da devolvere al reparto di malattie infettive.
Le strutture ospedaliere sono sottoposte a forte pressione a causa dell’aumento di pazienti ricoverati per la diffusione del COVID-19, la cooperazione da parte di tutti è fondamentale soprattutto in questo momento.
Come spiega una nota delle ACLI provinciali di Arezzo: «In questi giorni cosi difficili e complicati abbiamo sentito la necessità di condividere all’interno del sistema ACLI la messa a punto di una iniziativa di raccolta fondi da destinare a coloro che per tutelare e proteggere la nostra salute sono in prima linea nelle strutture ospedaliere della nostra Città di Arezzo. Come sappiamo in tutto il territorio vi è oggi il problema di reperire presidi sanitari di prima necessità, alcuni di questi purtroppo scarseggiano e sono estremamente importanti per proteggere la salute dei pazienti e degli operatori sanitari».
Tutto il Sistema ACLI sta rispondendo all’appello e dando dimostrazione di solidarietà: ACLI provinciali di Arezzo, FAP ACLI, CAF ACLI, Patronato ACLI.
Chiunque desideri dare il suo contributo con una donazione, può farlo dal conto corrente delle ACLI presso la Banca Credito Cooperativo Valdichiana:

IBAN: IT71N0834514100000000054287
Intestato ad A.C.L.I PROVINCIALI AREZZO