Acli Cagliari: quale ruolo della famiglia nella società?

Il rinnovamento del ruolo della Famiglia come punto cardine della società tra i problemi della denatalità e dello spopolamento, i nuovi bisogni e le difficoltà incontrate dai giovani nel creare un’unione. Ruoterà attorno a questi temi la giornata di riflessione organizzata dalle Acli Provinciali di Cagliari dal titolo “La famiglia. Attualità, prospettive, sogni”.

L’incontro si terrà a Cagliari e vedrà la partecipazione di diversi Enti e Associazioni. Nel corso della giornata di studio, introdotta dall’intervento del Presidente delle Acli di Cagliari Mauro Carta, interverranno: Monsignor Arrigo Miglio, Arcivescovo della Diocesi di Cagliari; Luigi Benedetto Arru, Assessore Regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale; Valter Piscedda, Consigliere Regionale. Porteranno il loro contributo il Presidente Nazionale del Forum delle Associazioni Familiari Gianluigi de Palo ed Eugenio Lao, Presidente Forum delle Associazioni Familiari della Sardegna.

Per info e iscrizioni: acliprovincialicagliari@gmail.com

19 settembre 2018, ore 17.30

Seminario Arcivescovile (Sala Benedetto XVI)

Via Monsignor Cogoni, 9 – Cagliari